ENCI WINNER 2024 – STAND SIC

Il recente evento che ha visto protagonista la Cinofilia Italiana a Bologna è stato un vero e proprio trionfo di passione, competenza e impegno.

Lo stand della Società Italiana Collies ha attratto visitatori e curiosi, diventando un vero punto di riferimento.

In un’atmosfera di grande entusiasmo, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di festeggiare insieme ai membri della SIC e ad alcuni ospiti speciali.

L’atmosfera di festa è stata ulteriormente arricchita dalla presenza del Presidente dell’ENCI, Dino Muto, che ha dimostrato un sincero apprezzamento per l’impegno delle Società Specializzate nel promuovere la cultura cinofila delle razze che rappresentano.

Le giornate sono state caratterizzate da scambi di esperienze, risate e un caloroso spirito di collaborazione.

Tra i Collisiti, è venuto anche a trovarci Filippo Capriotti, un grande appassionato della razza che, grazie all’amore per i suoi Collies, trasmette, tramite i suoi canali social, tutta la naturalezza, la passione e la gioia di condividere la vita con i suoi cani, divulgando emozioni e divertimento.

Festeggiare insieme a tutti i Soci SIC, al nostro consigliere di collegamento Pietro Paolo Condò, ai numerosi Esperti Giudici che sono passati per un confronto, ed ai vari appassionati della razza, ha reso l’evento un’occasione speciale per tutti i presenti, uniti dalla stessa passione per i Collies e la cinofilia.

Una felice opportunità che ha dato modo all’intero Consiglio SIC di confrontarsi anche con rappresentanti di altre Società Specializzate e Gruppi Cinofili, aprendo graditi canali di dialogo e collaborazioni che porteranno sicuramente nuovi spunti ed eventi collettiviti di divulgazione!